Tutto ciò di cui il tuo tecnico ha bisogno, a portata di mano. Tramite l‘app, fruibile da qualsiasi dispositivo e anche offline, i manutentori seguono il giro di manutenzione assegnato, effettuano gli interventi, creano ordini e generano report e fatture aggiornando il sistema informativo centrale.
Taylor 5 rivoluziona la gestione degli interventi con una sincronizzazione dati istantanea e automatica, anche in scenari più articolati con più tecnici che lavorano contemporaneamente sullo stesso incarico. Senza bisogno di dover premere alcun pulsante, ogni aggiornamento, modifica o avanzamento che il tecnico o il gestionale registra, viene condiviso in tempo reale in automatico su tutti i dispositivi coinvolti. In questo modo, si elimina il rischio di dover lavorare con informazioni obsolete: tutti sono allineati e hanno a portata di mano la versione più recente dei dati. La collaborazione è più fluida, gli interventi più rapidi e gli errori ridotti al minimo.
I tecnici hanno tutte le informazioni necessarie a portata di mano! Con un semplice clic, visualizzano la posizione dell‘intervento sulla mappa e possono avviare la navigazione guidata per raggiungere rapidamente la destinazione. L‘accesso alle planimetrie e la possibilità di modificare la posizione dei presidi direttamente dall‘app, consentono ai tecnici una maggiore autonomia e flessibilità.
Gli stati di lavorazione sono immediatamente identificabili grazie alla nuova legenda colori implementata. Ogni icona ha un significato chiaro e ben definito e ogni colore è associato a uno stato specifico. A colpo d‘occhio è semplicissimo capire lo stato di avanzamento di un intervento, le priorità e le eventuali criticità.
Se evidenziano non conformità, i tecnici, possono inserire tramite app segnalazioni con allegate foto, video, file audio o documenti e, se riscontrano inesattezze, possono modificare i dati dei presidi. Il successivo processo di verifica e conferma da parte dell‘ufficio assicura che le modifiche siano accurate e conformi alle normative. Questo equilibrio tra autonomia dei tecnici e controllo centralizzato garantisce la qualità dei dati e la sicurezza delle operazioni.
- dalle ore 15:30 alle 16:30
Come funziona Taylor? È davvero adatto alle tue esigenze? Scoprilo! I nostri tecnici illustreranno le principali funzioni e le novità della nuova versione
*partecipazione GRATUITA