Taylor 5 App

Digitalizza e ottimizza l‘intero processo di manutenzione antincendio lavorando da mobile!

Tutto ciò di cui il tuo tecnico ha bisogno, a portata di mano.

Tramite l‘app, fruibile da qualsiasi dispositivo e anche offline, i manutentori seguono il giro di manutenzione assegnato, effettuano gli interventi, creano ordini e generano report e fatture aggiornando il sistema informativo centrale.

I tuoi tecnici con l‘app Taylor possono

location_on Geolocalizzare gli impianti

Visualizzare su mappa la posizione degli impianti per ogni cliente.

map Visualizzare attrezzature su planimetrie

Per conoscere l‘esatta posizione di ogni presidio da manutenere, all‘interno di grandi edifici.

barcode_scannerTracciare le attrezzature

Per trovare impianti, clienti e d interventi collegati al presizio con una semplice scansione del barcode.

shopping_cartVendere materiali e manodopera

Ordinare/Acquistare materiali di ricambio direttamente dall‘app.

photo_cameraAllegare foto ai rapporti di lavoro

Scattare foto da allegare al rapporto di lavoro, per documentare al meglio le attività manutentive.

gestureFirmare report e fatture da mobile

Generare e firmare documenti senza l‘utilizzo di carta.

collections_bookmarkVisualizzare lo storico delle attività manutentive

Accedere a tutta la documentazione su cosa è stato fatto nelle attività precedenti e da quale tecnico.

cloud_syncSincronizzazione istantanea

Taylor 5 rivoluziona la gestione degli interventi con una sincronizzazione dati istantanea e automatica, anche in scenari più articolati con più tecnici che lavorano contemporaneamente sullo stesso incarico.

Senza bisogno di dover premere alcun pulsante, ogni aggiornamento, modifica o avanzamento che il tecnico o il gestionale registra, viene condiviso in tempo reale in automatico su tutti i dispositivi coinvolti.

In questo modo, si elimina il rischio di dover lavorare con informazioni obsolete: tutti sono allineati e hanno a portata di mano la versione più recente dei dati. La collaborazione è più fluida, gli interventi più rapidi e gli errori ridotti al minimo.

mapMappa e planimetrie

I tecnici hanno tutte le informazioni necessarie a portata di mano!

Con un semplice clic, visualizzano la posizione dell‘intervento sulla mappa e possono avviare la navigazione guidata per raggiungere rapidamente la destinazione. L‘accesso alle planimetrie e la possibilità di modificare la posizione dei presidi direttamente dall‘app, consentono ai tecnici una maggiore autonomia e flessibilità.

list_altLegenda colori

Gli stati di lavorazione sono immediatamente identificabili grazie alla nuova legenda colori implementata.

Ogni icona ha un significato chiaro e ben definito e ogni colore è associato a uno stato specifico. A colpo d‘occhio è semplicissimo capire lo stato di avanzamento di un intervento, le priorità e le eventuali criticità.

attachmentInserimento di informazioni dettagliate

Se evidenziano non conformità, i tecnici, possono inserire tramite app segnalazioni con allegate foto, video, file audio o documenti e, se riscontrano inesattezze, possono modificare i dati dei presidi.

Il successivo processo di verifica e conferma da parte dell‘ufficio assicura che le modifiche siano accurate e conformi alle normative. Questo equilibrio tra autonomia dei tecnici e controllo centralizzato garantisce la qualità dei dati e la sicurezza delle operazioni.

Scopri quanto puoi essere efficiente con Taylor5

Richedi una demo

Partecipa alla presentazione online di TAYLOR .5

07 Maggio 2025

- dalle ore 15:30 alle 16:30

Come funziona Taylor? È davvero adatto alle tue esigenze? Scoprilo! I nostri tecnici illustreranno le principali funzioni e le novità della nuova versione

Iscriviti ora al webinar!

*partecipazione GRATUITA