Costruisci un rapporto di fiducia con i tuoi clienti, scegliendo quali dati condividere, offrendo loro massima trasparenza e una visione chiara delle attività svolte. Il Cliente accede alle informazioni sui propri impianti, sulle scadenze di manutenzione, sulle proprie fatture e richiede gli interventi
L‘area riservata ora è ancora più intuitiva e chiara: il menù riepilogativo, sempre visibile in alto, offre, ai tuoi clienti, una panoramica immediata e completa di tutte le attività. Con un solo sguardo, possono visualizzare il totale di documenti registrati, interventi da effettuare, impianti attivi e chiamate effettuate, permettendo loro di sperimentare una soddisfacente esperienza di monitoraggio.
Con l‘ausilio dei filtri implementati, i tuoi clienti possono trovare rapidamente quello che stanno cercando e contattarti in pochi click per prenotare un intervento straordinario
Potrai personalizzare l‘area riservata con il logo e i colori istituzionali della tua azienda, dando risalto al tuo brand! Un ambiente digitale personalizzato comunica cura per i dettagli e professionalità, aumentando la loro fiducia e la percezione di un servizio su misura.
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